WATERJET

Non esistono limiti a ciò che si può tagliare con il getto d’acqua , da sempre specializzati nel taglio di materiali abbiamo deciso di puntare su questo macchinario innovativo. Grazie alla sua capacità di tagliare diversi materiali e fino a 150 mm di spessore abbiamo la possibilità di offrire un servizio ancora più elevato nei settori di nostra competenza ma anche nella componentistica ,oggettistica e conto terzi.

Vi illustriamo il perchè attraverso la descrizione , le caratteristiche e i risultati della nuova tecnologia che nasce dai settori aerospaziali e che negli ultimi anni si è evoluta in tutti i settori artigianali e industriali.

Il maggiore vantaggio della WATERJET rispetto ad altri processi di taglio risiede, oltre che nella sua qualità e velocità,nel fatto che si tratta di un processo a freddo. Infatti i materiali tagliati con getto d’acqua non sono soggetti ad alcuna tensione termica durante il taglio, quindi non si hanno né indurimenti di materiale né torsioni, evitando qualsiasi smussature , lisciature e ripassature. Questo consente di ridurre l’incidenza della manodopera rispetto al passato .Non solo: abbiamo ridotto considerevolmente i materiali di consumo, gli ugelli e la quantità degli sfridi, ottenendo perciò una riduzione dei costi decisamente superiore alle attese.

Oggi è importante anche la possibilità di tagliare sagome complesse con altissima precisione e la waterjet ci riesce attraverso il suo flusso d’acqua di un decimo di mm. Il nostro piano di lavoro è 4000 x 2000 mm.

Materiali tagliabili:

Plastiche (metracrilato, PVC espanso, polionda, policarbonato compatto, policarbonato alveolare)

Metallici (acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, lega di acciaio, alluminio, titanio, rame, ottone)

Materiale Edilizio e Decorativo (marmo, gres, granito, porcellata, cotto, lana di vetro e minerale, taglio tessere per mosaico, pietra)

Vetri (vetro di sicurezza, vetro laminato, vetro antiproiettile)

Altro (legno compensato,laminati,dibond,meg, pelle, tessuti, gomma, PTFE, bachelite, tugsteno, inconel, keylar, guarnizioni)

Sei interessato?

Compila il form.

Nome e Cognome*

Azienda

Email*

Recapito telefonico

Carica un file
(È possibile caricare soltanto files con estensione .zip e .rar di max 15mb)


Oggetto

Messaggio