LETTERE SCATOLATE

Le insegne luminose a lettere singole scatolate rappresentano la soluzione pubblicitaria più efficace per catturare l’attenzione e guidare i clienti alla vostra attività commerciale. Siamo specializzati per scatolati enormi e la loro installazione ad alta quota, cosi come gli scatolati più piccoli che richiedono una maggior cura nei dettagli, dove i loghi aziendali diventano dei veri e propri oggetti di design.

Un’ampia gamma di tipologie

Queste possono essere direttamente installate sulle facciate degli edifici o su pannellature o su strutture portanti. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la gamma delle tipologie da offrire al cliente, così da rispondere alle molteplici esigenze, dalle tecniche di lavorazione più veloci all’utilizzo dei materiali più pregiati. Abbiamo automatizzato alcuni processi, soprattutto quello della sagomatura dello spessore della lettera attraverso la ALB – 03 SSA 180 Flanger. L’utilizzo della saldatura laser permette di creare lettere in acciaio e rifiniture di prestigio. Le lettere scatolate si distinguono in funzione delle caratteristiche della sua luce (sempre a led) e possono essere realizzate essenzialmente in 5 tipologie:

  • Lettere scatolate a luce diretta (quando l’illuminazione delle lettere è sul frontale, davanti, e la luce filtra da un materiale opalino semitrasparente, plexiglass).
  • Lettere scatolate a luce indiretta (si intende che sono chiuse davanti. Il montaggio degli elementi con distanziatore permette l’uscita della sorgente luminosa dal retro della lettera, creando così un effetto di luce diffusa molto suggestivo ed elegante).
  • Lettere scatolate a fronte aperto (Variante della lettera a luce diretta nella quale il corpo luminoso (tubi a led flessibili) posto sul perimetro delle lettere è a vista).
  • Lettere scatolate a luce diretta ed indiretta (le prime due insieme).
  • Lettere scatolate con la sponda in plex (dove il frontale può essere luminoso o non, mentre lo spessore della lettera è sempre luminoso del colore che preferiamo).
  • Lettere scatolate con fondello luminoso ( solitamente una lettere in metallo o in forex , che ha come fondello un plex spessorato che prende luce).
  • Lettere scatolate con sponda luminosa e fronta no.

Sei interessato?

Compila il form.

Nome e Cognome*

Azienda

Email*

Recapito telefonico

Carica un file
(È possibile caricare soltanto files con estensione .zip e .rar di max 15mb)


Oggetto

Messaggio